La rete FQ.  A cena con la Virtus Basket di Siena si beve bene

Le 250 persone invitate alla tradizionale cena di Natale organizzata dalla Virtus Basket di Siena, la storica associazione sportiva di pallacanestro fondata nel 1950, avranno l’opportunità di gustare un grande vino rosso.

Questo grazie all’omaggio in Bag in Box voluto dalla pluripremiata azienda vinicola “Camigliano di Montalcino, una tra le realtà più prestigiose della vitivinicoltura senese e tra le più estese, con i suoi 90 ettari di vigneti all’interno del Parco della Val d’Orcia.

Quello che caratterizzerà la cena del 19 dicembre, è un vino a base Sangiovese di grande personalità, fruttato al naso, fresco e strutturato in bocca, che risulta essere anche di facile abbinamento.

Un vino adatto ad ogni situazione e che è possibile acquistare presso l’Enoteca “Cantina del Brunello in via del Paradiso, a Siena, il gioiellino di selezione aperto nel 1995 dall’esperto sommelier, Federico Pieri.

L’azienda “Camigliano” e la “Cantina del Brunello” fanno parte della rete “Fattorie di Qualità”, la piattaforma di servizi e vendita on line per aziende e prodotti di enogastronomia.

 

Written by Fabrizio Scaia